Francofon - Centro Acustico Moretti

L'azienda Francofon viene creata nella primavera del 2001 e nel primo anno di vita il fondatore Franco Moretti (tecnico audioprotesista) lavora alla sua collocazione sul mercato della provincia di Viterbo.

Forte di un'esperienza più che decennale nel campo delle protesi acustiche, Franco Moretti può avviare da subito partnership con le migliori aziende leader a livello internazionale per il settore degli apparecchi acustici.

L'azienda, che si avvia a crescere con rapidità, inizia ad assumere dei tecnici audioprotesisti – selezionati tra coloro che si sono laureati con i più alti punteggi nel settore dell'audioprotesi – e crea i primi centri di assistenza acustica sul territorio di Viterbo e provincia.

Il Centro Acustico Moretti diventa un punto di riferimento per il settore, grazie al fatto che propone soluzioni acustiche efficaci per migliorare la qualità della vita, i più innovativi apparecchi acustici, prodotti scelti e dei migliori marchi.

Oggi Francofon si avvale di punti d'appoggio dislocati nella provincia viterbese e nelle zone limitrofe, ed in questo modo riesce a garantire una presenza capillare sul territorio, quindi un servizio di assistenza veloce per i propri clienti.



Il nostro staff

Lo staff di Francofon Centro Acustico Moretti è composto da:

-Franco Moretti, fondatore e attuale direttore, tecnico audioprotesista;
-Bruni Annalisa, tecnico audiometrista e audioprotesista con laurea di 1° livello, voto 110 e lode, Università degli Studi di Siena;
-Moretti Giuseppe, tecnico audioprotesista con laurea di 1° livello, voto 110 e lode, Università degli Studi di Roma "La Sapienza";
-Moretti Silvia, tecnico audioprotesista con laurea di 1° livello, voto 110 e lode, Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Centro Acustico Moretti

  • CENTRO ACUSTICO MORETTI - FRANCOFON
  • V. Montenero, 11
    01100 VITERBO (VT)
  • info@francofon.com
  • 0761 326640
  • V. San Vincenzo, 31
    01030 BASSANO ROMANO (VT)
  • 0761 634604

Seguici su Facebook